Mezzovico-Vira Casa 4.5 loc nuova casa ottimo prezzo

CHF 930'000

Via Pitanca, Vira, Mezzovico-Vira, Circolo di Taverne, Distretto di Lugano, Ticino, 6805, Schweiz/Suisse/Svizzera/Svizra

CHF 930'000

Tipo di proprietà
Casa
Villa
Residenza
Area
150 m²
Locali
4.5
Locali
Bagni
2
Bagni
Parcheggi
3
Parcheggi
Anno di costruzione
2026
Via Pitanca, Vira, Mezzovico-Vira, Circolo di Taverne, Distretto di Lugano, Ticino, 6805, Schweiz/Suisse/Svizzera/Svizra

Panoramica

ID di proprietà:

Descrizione

Nuove Case Unifamiliari a Mezzovico-Vira

Proponiamo in vendita due splendide case indipendenti di nuova costruzione (attualmente in fase di progetto/edificazione) situate in una delle zone più ricercate di Mezzovico-Vira. Queste proprietà rappresentano la sintesi perfetta tra tranquillità collinare e vicinanza ai principali servizi e all'asse autostradale.

Caratteristiche Principali:

  • Superficie: ca. 150 mq calpestabili, ottimamente distribuiti.
  • Posizione: Dominante e panoramica, con eccellente esposizione solare durante tutto l'anno.
  • Personalizzazione: Possibilità di scelta delle finiture interne (pavimenti, rivestimenti, cucina e sanitari) per creare una casa su misura per i tuoi gusti.
  • Spazi Esterni:  giardino privato, ideale per il relax all'aperto, cene estive o per far giocare i bambini in totale sicurezza.

Parcheggi e Accessori:

La comodità è garantita da un’ampia dotazione di posti auto:

  • 1 Posteggio coperto incluso.
  • 1-2 Posteggi scoperti esterni.

Perché scegliere questa proprietà?

  1. Ottimo Prezzo: Un’opportunità rara per il mercato attuale, con un rapporto qualità-prezzo altamente competitivo per una nuova costruzione.
  2. Efficienza Energetica: Tecnologie di ultima generazione per garantire bassi costi di gestione e massimo comfort termico.
  3. Ambiente Esclusivo: Solo due unità abitative, garantendo privacy e indipendenza.

Non perdere l'occasione di prenotare la tua nuova casa e personalizzarla come hai sempre sognato.

Contattaci oggi stesso per ricevere la documentazione completa o per fissare un sopralluogo sul terreno.

Caratteristiche

3 camere da letto
Nuova costruzione
Ripostiglio
Orto
Posizione soleggiata e tranquilla
Termo pompa / Pannelli fotovoltaici
Lavanderia
Posti auto esterni
Privacy
Luminosa
Zona dominante
Cantina
Riscaldamento a gas
Vicinanza ai servizi
Termo pompa aria-acqua

Indirizzo

Via Pitanca

CAP/Codice postale

6805 Mezzovico-Vira

Città

Mezzovico - Vira

Zona

Luganese

Nazione/Cantone

Ticino

Nazione

Svizzera

Programmare una visita

Le vostre info

Grazie, sarai ricontattato al più presto
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Stefania Carmine
Via Pitanca, Vira, Mezzovico-Vira, Circolo di Taverne, Distretto di Lugano, Ticino, 6805, Schweiz/Suisse/Svizzera/Svizra
Richiedo maggiori informazioni
Grazie, sarai ricontattato al più presto
Oops! Something went wrong while submitting the form.